giovedì 18 luglio 2013

Ciaoo a tutte ! Buona sera alle Ana e Mia ! Come state ?
Io ho un periodo che tendo sempre a mangiare sneza controllo infatti non riesco a tenere la dieta e ho deciso di ricominciarla da capo da Lunedì questo che viene e voglio riuscirci devo riuscirci! Questi ultimi giorni sto cercando di controllarmi ma non ci riesco è più forte di me forse è il caldo o il troppo stess non ce la faccio veramente più ho paura di manda tutto nel cestino uffa! Non riesco a tenermi motivata nonostante voglia Ana più di qualsiasi altra cosa al mondo in questo momento , per poter essere finalmente perfetta ! Ragazze avete qualche consiglio o anche una parola che mi faccia forza non ne posso veramente più di mangiare di tutto come una brutta vacca grassa che si abbuffa! T^T ho bisogno di qualcuno che m sostenga! Uffa!
Ragazze voi invece come state andando ? Sono in attesa di vosre risposte !
In tanto vi posto qualche thinspiration <3




Nessun commento:

Posta un commento