giovedì 3 marzo 2016

Hi! Mi chiamo Irene e tra poco compirò 18 anni, un vita di attese e finalmente sono arrivati..
La mia storia e la mia voglia di essere PERFETTA non ricordo nemmeno da quando è iniziata, già da piccolissima mi vedevo brutta inferiore, mi vedevo grassa, mi ricordo quando alle elementari la notte di natale ho chiesto ha Babbo Natale oltre che i giocattoli di avere la pancia piatta e non la panciona che avevo..
Strano no, che una bambina così piccola desideri già questo; ma non ho mai fatto nulla per cercare di migliorare cercavo di mangiare di mangiare "meno schifezze" come diceva mia madre, ma senza grandi risultati.. Ricordo il giorno in cui in primo superiore la mia vita cambio quando, una mattina, non andai a scuola a causa della febbre e iniziai a girovagare su internet cercando diete su diete un qualcosa che funzionasse e... Entrai in un sito pro ana, da li capi molte cose, che c'era la possibilità di cambiare di piacermi se solo avessi voluto, inizio una specie di ossessione cercai siti su siti, cercai di raccogliere tutto il materiale necessario per capire questo mondo e il modo di ottenere c'ho che avevo sempre segnato ESSERE MAGRA! Inizia il mio viaggio e riuscii anche grazie a diversi eventi che portarono il mio umore a un livello tale che era l'unica ragione per cui mi alzavo e mi sentivo viva.. arrivai fino a 47 chili (persi 7-8 chili), tutto questo durante l'estate di quell'anno.. Ma purtroppo torno l'inverno, e fu così che ripresi tutti i chili tra la scuola il mio nuovo ragazzo che non ebbi più tempo per pensare o riuscire anche volendo a perdere peso.. Ero troppo felice in quel periodo nulla poteva guastare la mia felicità.. Finchè non arrivo l'estate e riusci a perdere di nuovo peso ma questa volta non fu una cosa molto eclatante qualche chiletto così le cose nella mia vita andavano così bene troppo bene direi.. e infatti fu così che come al solito torno l'inverno e rovinò tutto!
Il mio peso aumento inizia ad avere dei problemi con il mio ragazzo L , tanti, tantissimi problemi; passammo un anno devastante piangevo quasi sempre non avevo pace.. Passo velocemente l'inverno e arrivo l'estate e ci lasciammo. Ci lasciammo il 1 luglio, fu il periodo più brutto che abbia mai passato, mi buttai a capofitto nell'unica cosa che mi avrebbe dato un motivo per vivere la perdita di peso e ANA.
Quest'estate persi ben 10 chili mi consumai talmente tanto da non mangiare e piangere tutti i giorni per il mio L , non avevo più voglia di vivere ma per lo meno avevo ottenuto quello che volevo ero perfetta o quasi diciamo.. Ma tanti ragazzi iniziarono a notare il mio fisico il mio aspetto, ero bella magra ma triste.. Tanti ragazzi iniziarono a cercarmi scrivermi volermi, iniziai ad uscire con qualcuno ma nessuno voleva me, ed io non volevo loro ma solo L.. Iniziai ad andare in discoteca a divertirmi tutte le sere a passare tempo solo per me ma nel giro dell'inverno questo mi porto solo a riprendere peso e ripresi tutti i 10 chili con un extra per il dolore che dopo 7 mesi ancora mi tormenta..
Ed ora sono qui perchè voglio tornare ad essere magra desiderata bella e non questo schifo che sono diventata.. Ho bisogno di motivazione tanta anche.. perchè l'estate si avvicina e non posso permettermi di rimanere così GRASSA E BRUTTA DA FAR SCHIFO..
Se sarete interessate racconterò anche la storia del mio L e di quello che è successo, ne vedrete delle belle insomma....

Nessun commento:

Posta un commento